Genesis GV80 - Un mega SUV per il marchio di lusso

Grandi dimensioni, super lusso e imponente. Queste sono le tre caratteristiche che descrivono il nuovo SUV della Hyundai, con il marchio Genesis. Diretta rivale di Mercedes GLE e BMW X5, è lunga 4,94 metri, larga 1,97 e alta 1,71 metri, arriverà nei prossimi mesi negli USA, e nel suo stato prediletto, la Corea. Esterni e interni curati nei minimi dettagli, al fine di dare una svolta a questo SUV, che le caratteristiche tecniche per battere le rivali, le ha. 

Nasce sulla falsa riga del prototipo presentato due anni fa, integrando linee slanciate e poderose per l’ammiraglia dei SUV del marchio Genesis.


Esterni

Carrozzeria ben studiata, un’ottima armonia tra anteriore e posteriore. Nei fari anteriori spicca una freccia piú lunga del faro, che si estende fino al passa ruota, scomparsa nel modello definitivo, dove il faro è diviso da una linea di carrozzeria. Si estende sulle fiancate, creando un tutt’uno con l’anteriore. Mascherona anteriore Crest Grille, come negli altri modelli Genesis a rombi cromata, che copre tutta la zona frontale, dalle che estremità partono due venature in rilievo che arrivano fino al parabrezza.

Cerchi da 20 a 22 pollici, a cinque razze nel modello presentato nel video. Da uno sguardo laterale, il peso è ben distribuito e la carrozzeria scende nel posteriore prendendo le linee coupé. Spicca uno spoiler posteriore, che è diviso dal lunotto e dalla scritta in rilievo “Genesis”. Due fanali posteriori, grandi, suddivisi da una linea di carrozzeria.

Interni 

Un salottino interno che crea un ambiente piacevole per i passeggeri, pelle trapuntata a rombi nei sedili. Plancia semplificata e pulita, doppio selettore: uno per il cambio e un altro per il sistema di navigazione, installato su uno schermo da 14,3 pollici. All’interno riduzione dei rumori per garantire la massima serenità nei lunghi viaggi, grazie al nuovo sistema Road Active Noise Cancellation.

Tecnologia senza precedenti, navigatore con realtà aumentata e tutti i sistemi di sicurezza disponibili in commercio: assistente alla guida Smart Cruise Control, segnalazione dell’angolo cieco, superamento della corsia, cruise control adattivo e tutta una serie di altri sistemi di prevenzione.

Motori 

In Corea è disponibile con un motore diesel 3.000 cc da 278 CV, negli USA sarà disponibile in versione benzina. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti