Come si fa lo screen su iPhone 11? Nuovi iPhone e nuovi comandi rapidi, rispetto ad altri smartphone sui dispositivi IOS, è l’unico modo per dare gli screenshot, non esiste altro comando, come ad esempio un pulsante virtuale presente sui dispositivi Android. Il pulsante home da diversi modelli è scomparso, e con l’avvenire dell’iPhone X, è stato sostituito dalle gestire direttamente sullo schermo, attraverso le quali è possibile gestire tutti i comandi del dispositivo.
Rispetto alle versioni precedenti, i comandi sono stati cambiati. La combinazione di tasti precedentemente era il tap sul pulsante home e in contemporanea sul pulsante di spegnimento, per pochi secondi, un tocco veloce.
Ed ecco fatto. Sulle versioni precedenti di iPhone invece bisogna premere contemporaneamente il tasto home e il tasto di spegnimento.
Screen nei nuovi iPhone (a partire da iPhone X)
La combinazione di pulsanti è variata rispetto al passato, difatti ora per fare lo screenshot bisogna tenere premuto contemporaneamente il tasto di spegnimento piú il tasto “volume su”, per un secondo. Verrà quindi effettuata una foto della schermata desiderata.Ed ecco fatto. Sulle versioni precedenti di iPhone invece bisogna premere contemporaneamente il tasto home e il tasto di spegnimento.
Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏
Offerte consigliate:
Commenti
Posta un commento
Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta