iPad Pro può sostituire un Computer - video Apple

iPad PRO può sostituire un Computer? Apple con video indica le 5 ragioni per cui questo nuovo iPad può sostituire un computer completamente touch e senza grandi spessori da portare nella borsa. L’integrazione della presa USB C fornisce maggiori possibilità a questo nuovo dispositivo rivisitato in tutte le sue caratteristiche esterne ed interne rendendolo un po’ piú aperto rispetto a prima. È possibile difatti attaccare una multiporta per collegare una tastiera esterna, oppure altre pertiferiche. 



In molti si chiedono se é possibile sostituire un Mac con questo nuovo iPad, in realtà però alcune funzioni vengono meno, ad esempio il supporto del mouse su iPad non é supportata, quindi viene meno una periferica fondamentale percoloro che lo utilizzano per lavoro.

Interessante invece l’apporto di una serie di funzioni indicate nel video, come il supporto ad Apple Pencil per annotare degli appunti, una suite di software all’avanguardia per gestire al meglio il proprio lavoro è il supporto al protocollo USB C.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti