iPhone Xr - specifiche tecniche

iPhone Xr,  finalmente siamo giunti alla presentazione dei nuovi dispositivi Apple, che ampliamo la platea degli smartphone Apple, sempre ambiti da tutti per il software. L’anno scorso abbiamo visto un salto di qualità e di modello con iPhone X, che ha introdotto la caratteristiche del borderless, dispositivi con i bordi ridotti al minimo, per far alloggiare schermi sempre piú grandi. Apple non si era spinta molto, integrando uno schermo da 5,8 pollici su iPhone X, solo 0,3 pollici rispetto alla versione “normale” 8.

Di mezzo troviamo un dispositivo da 6,1 pollici che va a integrarsi tra iPhone Xs e iPhone Xs Max. Presentati proprio stasera, un dispositivo economico che integra una sola fotocamera e ha una scocca posteriore colorata (ricordando la versione C di iPhone 5).






Scocca colorata e prestazioni interessanti per un modello che trova un compromesso tra i due, con uno schermo da 6,1 pollici. Sarà disponibile in ottobre ad un prezzo inferiore si parla di circa 799 dollari, circa 800 euro.




Se vi siete persi la presentazione, eccovi gli highlight in questo post. Processore Hexa core, caratteristiche tecniche eccezionali. Eccovi le caratteristiche:

Apple iPhone Xr
Dimensioni display6,1 pollici
Risoluzione display1125 x 2436 pixels
Fotocamera posteriore12 megapixels
Fotocamera anteriore8 megapixels
Batteria?00 Mha
Dimensioni143.6 x 70.9 x 7.7 mm
Peso174 grammi
ProcessoreHexacore a 2390 MHz
ChipApple A12 Bionic
Processore graficoApple 3-core
RAM3 GB
Bluetooth5.0
Prezzo749 dollari 

Uscira a ottobre 
 Potet acquistarlo non appena sarà disponibile, vi consiglio di acquistarlo si questo marketplace qui  
Potete acquistarlo non appena sarà disponibile, vi consiglio di acquistarlo qui 


Offerte consigliate:

   

Commenti