Il 90% degli utenti sceglie Apple Watch 1 al posto del 3.

Il mondo degli smartwatch è stabile, é un prodotto che funziona, ma forse non come i produttori si erano prefissati, difatti nemmeno i lontamente hanno avuto il successo degli smartphone che ogni anno sono in crescita. Secondo una fonte di statistiche il mondo smartwatch é cresciuto del 37% su base annua nell'ultimo trimestre. Questo significa che totalmente é in veloce crescita, anche agli ultimi modelli sfornati dalle case produttrici, ma gli utenti quali dispositivi comprano?






La domanda riguarda Apple, che ormai è alla terza versione del proprio smartwatch, prossimo alla quarta per l'evento del 12 settembre.

I dati sono tutt'altro che rassicuranti per Apple, il 90% degli utenti sceglie Apple Watch serie 1, mettendo in primo piano l'economicitá e anche se più anziano, l'orologio della serie 1 sulla nuova serie 3, ormai agli sgoccioli.

La serie 1 rimane il modello più popolare che contribuisce a quasi nove Apple Watch su dieci Apple Watch venduti nel Q2 2018. In questo modo, gli utenti Apple preferiscono il prezzo piuttosto che le novità, che effettivamente non sono così tante tra un modello è l'altro.

Con Apple Watch 4 cambierá qualcosa? La serie 4 offre circa il 15% in più di area visibile riducendo drasticamente le cornici e questo potrebbe essere un motivo per sostituire il vecchio modello.

Ecco il link del migliore Marketplace per acquistare Apple Watch: clicca qui. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate: