Gli highlights dell’evento Apple del 12 settembre 2018

Oggi 12 settembre 2018 si terrà l'evento Apple più atteso di sempre, al Steve Jobs Theatre, dove verranno presentati i nuovi iPhone, iPad e il nuovo Apple Watch. In questo post vedremo gli hilights in diretta dell'evento. 








Nuovo Apple Watch

Schermo più grande e con i bordi ridotti al minimo, bordi arrotondati e bordi ridotti del 35% rispetto al modello precedente. Sarà disponibile in due versioni, una da 40 mm e una da 44 mm, con le seguenti percentuali di aumento dello schermo.



Microfono migliorato e ristudiato per fornire le massime prestazioni e il migliore audio per le chiamate in entrata e in uscita sul dispositivo indossabile.



Nuove funzioni e nuovi sfondi schermi animati


Il processore é stato migliorato e adesso viene montato un processore dual-core da 64 bit, che fornisce una velocità doppia rispetto dei precedenti. Molto interessante sotto il profilo della salute, all'interno è stato integrato il giroscopio che visualizza tutti gli spostamenti dell'Apple watch e se cade a terra in automatico presenta sullo schermo la chiamata di emergenza.

Assolutamente fondamentale, la funzione che appare per la prima volta su un dispositivo digitale che l'elettrocardiogramma. Apple Watch grazie al sensore posto sotto il dispositivo, fornisce in diretta l'elettrocardiogramma e tiene monitorato il cuore e nel momento in cui i battiti non siano regolare, appare un messaggio sul dispositivo avvertendo questa difficoltà, per eventualmente intervenire.



Miglioramenti anche nel reparto della durata della batteria e una migliore gestione del GPS. Sarà disponibile nelle colorazioni Gold, Space Gray e Silver, come il modello precedente è possibile personalizzarlo con i cinturini. Una versione lussuosa di colore oro cromato é la novità di quest'anno.

Data d'uscita: 21 settembre.

iPhone

Ora tocca ai nuovi iPhone, iPhone X ha raggiunto una soddisfazione del 98% degli utenti. Ed ecco il nuovo iPhone Xs, l'evoluzione di iPhone X, questa volta anche di colore oro con il classico notch. Le versioni sono due: iPhone Xs e Xs Max, il primo da 5,8 pollici, il secondo da 6,5 pollici che va ad attaccare i mega smartphone cinesi.

iPhone Xs Max ha le dimensioni dei modelli plus, ma integra uno schermo da 6,5 pollici borderless, anche questo con il notch.


Processore A12 Bionic, il primo processore da 7 nanometri con 6,9 miliardi di transistor. CPU Hexa core, accoppiata da GPU quadcore. Il processore più piccolo al mondo mai montato in uno smartphone.


Schermo OLED con una risoluzione impressionante di 2688 x 1242 pixels e 3.3 milioni di pixel. Integrato un sistema in collaborazione con Dolby per gli altoparlanti stereo, sfruttando le casse poste nella parte alta e nella parte bassa del dispositivo. 


Entrambi i modelli saranno disponibili nelle classiche colorazioni, quindi Silver, Space Gray e questa volta anche in oro (Gold). Potenziato anche il reparto software, grazie all'integrazione di una nuova generazione di applicazioni che ottimizzano l'utilizzo della CPU e GPU e vengono integrate anche le abbreviazioni di Siti.

Nel reparto fotocamera, sempre amato dagli appassionati di iPhone, alloggiano due fotocamere da 12 megapixels e nella parte anteriore una fotocamera frontale sempre da 12 megapixels che offrono la massima qualità grazie a una serie di lenti accoppiate, con ben 6 elementi di lenti.


Qui una foto che mostra tutti componenti della fotocamera. Grazie alla registrazione del microfono, é possibile ottenere dei video con registrazione stereo per la massima qualità sia video, sia audio e creare un vero e proprio film.



Dirata della batteria 30 minuti in più di iPhone X per iPhone e iPhone Xs Max 1 ora in più di iPhoen X.

Sono stati costruiti interamente con energia rinnovabile. Una probabile dual sim, ma solo per la Cina, per gli altri stati invece dovrebbe essere una e-SIM che funge da doppia sim.

Data di uscita: 21 settembre preordine dal 14 settembre. Finalmente in prima fascia anche l'Italia.

Ultimo modello, iPhone Xr, che si va ad introdurre tra i due dispositivi sopra visti. Ha uno schermo da 6,1 pollici, con hardware meno performante rispetto agli altri due e integra una scocca colorata, ricordando molto iPhone 5C, ma in metallo, comunque borderless.

Ecco le foto:

Integra comunque il processore A12 Bionic come gli altri due dispositivi.



Niente iPad per questa volta. Evento Apple terminato, ecco i dispositivi presentati: 

  • iPhone Xr
  • iPhone Xs
  • iPhone Xs Max
  • Apple Watch serie 4


 Articolo in aggiornamento. Ricaricare la pagina spesso.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti