Come seguire l’evento in diretta di Apple del 12 settembre 2018

Apple oggi alle ore 19:00 presenterà i nuovi iPhone, probabilmente nuovi iPad borderless e il nuovo Apple Watch serie 4 che dovrebbe ridurre i bordi e aumentare la percentuale del display. I dispositivi digitali più attesi chiaramente sono i nuovi iPhone che dovrebbero arrivare a una dimensione di 6,5 pollici finalmente. Le indiscrezioni in questi giorni sono state molto precise sulla presentazione di tre modelli di smartphone, tutti borderless e con diverse dimensioni dello schermo, che parte dalla tua le 5,8 pollici di iPhone X, fino ad arrivare ai 6,5 pollici del probabile nuovo iPhone più grande.



Oltre a questi probabilmente verranno presentati i nuovi iPad, si rammenta di un 12,9 pollici e nuove versioni più piccole con schermo borderless, integrando questo nuovo design anche sui tablet di Apple.

L'evento è fissato per le ore 19 di oggi 12 settembre 2018 e si terrà nello Steve Jobs theater, cui è ispirato anche l'invito. 




È possibile vedere l’evento da quest'anno anche su dispositivi che non siano apple, quindi sia tablet e computer desktop Windows. Per quest'ultimi basta accedere al browser Internet Edge, e collegarsi al link che trovate qui sotto.

Canale Apple ufficiale 

Attraverso questo link potrete vedere la diretta direttamente dal sito Apple ufficiale, basterà collegarvi da Safari oppure dal browser Edge. L'ora fissata è per le 19:00 della data odierna è non sarà disponibile lo streaming prima

Ecco il link: Clicca qui.

Profilo Twitter Apple

Quest'anno è stata una novità anche l'introduzione dello streaming direttamente dal social network. Per renderla accessibile a tutti, dato che si tratta di una piattaforma universale. Questa è la prima volta che Apple utilizza i social network, difatti il profilo più di 2 milioni di followers, ma non è presente alcun post.

Ecco il link per la diretta Twitter: clicca qua.

Appena saranno disponibili pubblicheremo tutte le novità sul sito.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti