Dove acquistare sim iliad

Ormai è passato più di un mese dallo sbarco di Iliad in Italia. Centinaia di migliaia di clienti hanno provato il servizio del nuovissima operatore francese, che non è un operatore virtuale, ma bensì un operatore a bassi costi, con tanto contenuto. L'offerta per il primo milione di clienti era pari a 5,99 euro per avere 30 giga, minuti illimitati, sms illimitati e chiamate estere gratuite verso più di 60 stati.

Spot Ufficiale iliad:

Il milione di clienti è arrivato, ma l'offerta resta comunque degna di nota e conveniente, i GB si incrementano di 10, quindi si sale a 40GB e tutto il resto rimane invariato per il prezzo di 6,99 euro. L'aspetto interessante sono proprio le chiamate gratuite ai numeri esteri, che gli altri operatori non offrono compresi nel prezzo.



Altro punto di forza a parità di condizioni è proprio il prezzo, dato che la compagnia appartenente a Vodafone, ho.mobile fornisce lo stesso bundle mensile ma al prezzo di 7,99 euro.



A questo punto sorge naturale la domanda dove acquistare le SIM? 

Esistono Store ufficiali nei negozi come gli altri operatori italiani, ma sono ancora in numero limitato ed in Italia sono presenti circa sei nelle città più grandi. Le possibilità sono due:

La prima è fare tutto online e poi la SIM giungerà presso il vostro domicilio, oppure è possibile usufruire dei corner iliad installati presso i centri commerciali più popolari. Vediamo quindi nel dettaglio come fare delle due modalità.

Acquistare la sim Iliad online

Per acquistare la SIM online, il processo è il seguente: in breve basterà andare sul sito ufficiale, richiedere la sim, quindi attendere il corriere e la sim sarà attiva.

  • Per prima cosa quindi andiamo sul sito ufficiale a questo link: clicca qui
  • Quindi inserisci i dati anagrafici e il numero (per eventuale portabilità)
  • Segui i passaggi che ti vengono mostrati sullo schermo
  • Quindi confermiamo l'indirizzo di spedizione e i dati
A questo punto dovremo attendere la consegna della sim e la firma del contratto a casa, bisognerà firmare il contratto e allegare copia della carta d'identità. Ma è tutto spiegato nell'email riassuntiva. 

Nel giro di qualche giorno la sim verrà attivata e avviata l'eventuale portabilità. 

Acquistare la sim Iliad nei simbox 

Nella maggior parte dei centri commerciali italiani sono stati installati dei corner, composti da distributori automatici che dopo la registrazione dei dati, forniscono istantaneamente la SIM.

Questo è consigliato per gli utenti che sono impossibilitati ad acquistarla su internet, o vogliono averla nel più breve tempo possibile. L'elenco completo dei corner è presente sul sito ufficiale a questo link.

Questo è tutto! Ottima soluzione per chi deve chiamare all'estero e come sim secondaria. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate: