Android 9.0 ecco tutte le novità

Sul nuovo smartphone che hai appena acquistato é installato Android 8.2 Oreo? Bene, Google ha presentato la versione 9.0. É apparsa nelle primissime ore di oggi una pagina dedicata al nuovo aggiornamento che é possibile già provare sui modelli Pixel di Google. Si chiamerà Pie, dopo Lollipop, KitKat, Oreo, non poteva che essere un dolce. Una bella torta piena di nuove funzionalità. Quali? Vediamole qui sotto:

La pagina ufficiale Google lo presenta un software che si adatta all'utente, integrando ufficialmente quella che viene definita intelligenza artificiale. normalmente implementata dai singoli produttori di smartphone, si ricordi ad esempio l'uscita con Honor View 10 che veniva sponsorizzato come il primo Smartphone con intelligenza artificiale.

Oramai la tecnologia si sta muovendo in questo senso, ossia lo smartphone che impara dalle abitudini dell'utente è proprio questo è il motto di Android Pie. Un dispositivo intelligente, che ad esempio regola la luminosità in base alle abitudini dell'utente. Segue la batteria adattiva che in base alle applicazioni utilizzate adegua la percentuale e la durata della stessa.

Articolo in aggiornamento

 Link ufficiale: clicca qui. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate: