Record a 350 km/h su un’auto elettrica

Record delle elettriche, il primo test di stabilità ad una velocità di 350 km/h, autolimitata elettronicamente. L’auto é una Lucid Air, una delle auto meno famosa della Tesla e di altri modelli ibridi ma offre prestazioni da vera e proprio auto sportiva, come un’altra vettura di derivazione croata. Il nuovo modello del 2019 dovrebbe raggiungere i 1000 cavalli totalmente erogati da un propulsore elettrico, accelerazione da capogiro grazie alla natura del motore, tant’è che in un battito di ciglio sarete catapultati in un altro pianeta. 


Nel video a metà post potete vedere il test di velocità della vettura totalmente elettrica, nuovo orizzonte cui dovremo tenere in considerazione nei prossimi anni. Il problema ad oggi segnalato e noto è l'autonomia di questo tipo di vetture e le colonnine elettriche, nel nostro paese ancora lontani da un'idea unitaria e di sviluppo tecnologico.

Le case automobilistiche soprattutto d'Oriente puntano a questa tecnologia con ecoincentivi anche molto molto vantaggiosi, prima tra tutti Toyota e il marchio di classe Lexus, che offrono le loro vetture ibride (quindi con propulsore misto, elettrico e a combustione, in questo caso elettrico-benzina, altre case automobilistiche offrono invece elettrico-benzina quali Mercedes e Peugeot) con uno sconto fino agli 8.000 euro per chi passa dalla propria vettura diesel all'ibrido. Non andiamo oltre, dedicheremo un post sul tema molto interessante, ad esempio questo: clicca qui. 

Nel video 350 km/h con Lucid Air. Stupiti vero? È il rumore? Con l'elettrico non si pone, apprezzato come no. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti