Qual è il miglior assistente virtuale? VIDEO

Lotta tra assistenti virtuali, chi la spunterà? Ogni smartphone, o meglio, ogni sistema operativo ha il suo assistente virtuale, non c'è smartphone o tablet senza. A questo punto bisogna chiedersi la qualità, qual è il migliore assistente virtuale che: comprende perfettamente il messaggio, ricerca e apre l'applicazione desiderata? In un video abbiamo quattro assistenti virtuali a confonto


Il test è stato basato su sei richieste ai seguenti assistenti: Siri per iPhone, Google Assistent su smartphone Android, Bixby Voice e Alexa di Amazon. I migliori nel primo test sono senz'altro Siri e Google Assistent che hanno eseguito correttamente tutte le richieste dell'utente, al terzo posto si posiziona Alexa di Amazon con cinque risposte corrette su sei e infine con il 50% di perfezione sul totale Bixby Voice. 

Chiaramente i dati qui indicati sono stati confermati sui test successivi e dipendono sostanzialmente sull'esperienza e sull'impegno che Apple e Google hanno dedicato ai proprio assistenti virtuali. Google ha una marcia in più, l'intero dizionario e le informazioni presenti sul motore di ricerca che aiutano l'assistente a orientarsi tra le parole pronunciate dall'utente e viene perfezionato giorno per giorno dagli stessi. 

I due migliori sul mercato sono Siri e Google Assistent, nato inizialmente con il nome di Google Now. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti