Genesis G90 - VIDEO

Hyundai presenta la nuova Genesis G90 una ammiraglia della casa coreana che andrebbe a intaccare le grandi berline tedesche: Mercedes Classe S, BMW Serie 7 e Audi A8, ha un che di Jaguar XJ che sembra ripresa per le strisce di led nel posteriore e il montante posteriore simile alla Mercedes Classe S. È stata studiata nei minimi dettagli e integra le ultime tecnologie presenti sul mercato, tripli vetri per insonorizzare l’abitacolo e ridurre i rumori durante la guida, cerchi studiati nel minimo dettaglio, piú leggeri e che hanno altresì una funzione di riduzione del rumore di rotolamento grazie a una serie di test rigorosi condotti dalla stessa Hyundai. 


Passando all’interno anche questo é sviluppato con le ultime tecnologie, doppio monitor sulla plancia centrale con orologio analogico tra le due bocchette dell’aria anteriori, che ricorda molto la classe S. Ma ancora, é presente una personalizzazione strepitosa della postazione del guidatore, attraverso uno strumento digitale, inserendo i dati della corportura, quindi peso, altezza ed età, sarà l’auto ad impostare la posizione del sedile, sicuramente molto comodo perché molto spesso trovare la corretta posizione non é facile. Il poggiatesta si alza elettricamente, come tutti i settaggi dei sedili, sia anteriori che posteriori, i passeggeri seduti nella parte posteriore della vettura tramite dei pulsanti potranno alzare, spostare e gestire la posizione dei sedili, possibilità che in altre vetture anche di alta classe non é presente.

Ma non abbiamo ancora finito, integra tutti i sistemi di sicurezza, quindi il cruise control adattivo, l’avviso del superamento della corsia con anche reimissione nella corsia, il sistema di rilevamento di pedoni e vetture sopraggiungenti dai lati anch’esso con remissione nella corsia. Una delle migliori vetture presenti sul mercato, ma che però non verrà apprezzata dal pubblico europeo come non abbiamo visto la sua gemella G80 che montava un motore V6 da 3,8 litri. La nuova versione risparmia in cilindrata e si accontento di un 3,3 litri da ben 370 cavalli a benzina, che

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti