Amazon Kindle Oasis: Reader Book con i fiocchi

Amazon Kindle Oasis, il nuovo ebook Reader di Amazon che ha una serie di  peculiaritá rispetto agli altri Kindle: resistere all'acqua, schermo ampio e visibile alla luce.



Le specifiche tecniche sono molto interessanti e sicuramente apprezzate da molti utenti. Amazon lo descrive come il Kindle con lo schermo più grande presentato fino ad ora, si parla di 7 pollici e la più alta risoluzione determinata in 300 ppi, questo consente di non avere riflessi e di leggere gli ebook come su un libro di carta. 

È anche il primo Kindle che resiste all'acqua quindi adatto anche alla lettura sotto l'ombrellone grazie alla resistenza IPX8, per leggere in molti più luoghi. 

Oltre a questi vantaggi, alloggia un sensore di luminosità che viene impostata automaticamente in base all'esposizione della luce per consentire la migliore lettura. Design sottile e ergonomico con pulsanti per girare le pagine oltre ad utilizzare la funzione touch.

Interessante è soprattutto la durata, con una ricarica, grazie allo schermo può durare settimane, rispetto ai classici tempi di un normale tablet.

Il nuovissimo Kindle Oasis è disponibile in due versioni: colore Champagne e Grafite con 8 oppure 32GB. Un ottimo prodotto visto anche il prezzo sotto i 300 euro: Clicca qui per visualizzare maggiori dettagli. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti