Squid la migliore applicazione per le notizie

Squid, una delle migliori applicazioni per leggere le notizie. Si tratta di un aggregatore di informazioni basato sui feed RSS, in un'applicazione potrete leggere tutte le notizie, senza cercare e perdere tempo sul web. Grafica accattivante, che integra varie sezioni tra le quali: tecnologia, scienza, musica, giochi, cinema e una serie di altre "etichette". 



Avviata l'applicazione è possibile personalizzarla con le proprie passioni, appassionati di tecnologia, fate tap sulla sezione "tecnologia", ma siete anche appassionati di scienza? Basta un altro tap e in un'unica applicazione avrete tutto.

Notizie rilevanti e dai migliori siti e blog presenti sul web. Il grande successo di questa applicazione è proprio l'integrazione dei blog, strumento di informazione gratuita e che forniscono all'utente un panorama di notizie di attualità. Ad oggi l'applicazione ha ottenuto più di mezzo milione di download sulla piattaforma Android ed è visionata in tutto il mondo da moltissimi utenti, tra i quali i giovanissimi. 

La vera peculiarità dell'applicazione è che integra una serie di personalizzazioni che su altre piattaforme non troviamo, è possibile selezionare il paese che ci interessa. Dal menù di selezione possiamo selezionare di visualizzare le notizie del Regno Unito, oppure dell'Australia, della Francia e di altri stati europei. Ma non solo, attraverso i filtri è possibile scegliere le categorie di notizie che ci interessano, con la preferenza anche della città o della regione a cui si riferiscono. Una personalizzazione della notizia a 360 gradi, racchiusa in un'unica applicazione gratuita. 

Applicazione promossa a pieni voti! Non vi resta che scaricarla e iniziare a leggere le ultime news tecnologiche, tra le quali anche quelle di questo blog prossimante. 

Link di Squid: clicca qui per scaricarla Gratis

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti