Amazon Music Unlimited - il streaming musicale

Amazon Music Unlimited é il servizio di streaming musicale di Amazon. Offre un catalogo vastissimo di canzoni pari a piú di 50 milioni, tra le quali anche le ultimissime uscite. Grazie all'applicazione é possibile ascoltare le proprie canzoni preferite ovunque e da qualsiasi dispositivo, che sia lo smartphone, il tablet, ma anche da computer e Mac senza pubblicità. Sarà come avere un lettore musicale di milioni di canzoni con un peso veramente esiguo, dato che sarà tutto accessibile tramite la connessione internet.




Per coloro invece che vogliono salvare direttamente sul dispositivo offline le canzoni é possibile, chiaramente resteranno salvate come sugli altri servizi di streaming canzoni fino al termine dell'abbonamento. I nuovi iscritti possono usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni e poi decidere se continuare oppure no. In piú   dal link a fine post potete usufruire di 3 mesi al prezzo promozionale di 0,99 euro. Successivamente, se intendete proseguire il prezzo sarà di 9,99 euro, in linea quindi con gli altri servizi di streaming, lo eleggerei forse il migliore tra i piú popolari, per la vastità del catalogo e per l'universalità dell'accesso dato che é possibile ascoltare le canzoni da qualsiasi dispositivo.

Potete iscrivervi e usufruire dell’offerta di 0,99 euro per 3 mesi potete accedere all'offerta da questo link: Clicca qui

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:

   

Commenti