Cambiare batteria auto costo

Quanto costa cambiare la batteria auto? Ogni 6-10 anni è sempre bene sostituire la batteria della vettura per assicurare sempre l'energia necessaria per innescare l'accensione della vettura. Senza batteria l'auto non si accende e non parte, quindi è l'organo più importante della vettura.



Le batterie delle casi madre durano moltissimo, ma potrebbe succedere che perdano potenza e la carica completa con l'età. Quanto costa sostituirla? Chiaramente il costo dipende dalla vettura, anzi questo è il solito discorso del concessionario, dipende dalla potenza della batteria. Alcune vetture hanno più di una batteria, quella per i servizi e quella per l'accensione. 

Il prezzo varia da circa 40 euro per quelle con basso hamperaggio fino ai 200 euro per quelle più potenti, parlando di batterie generiche ma molto valide, sui prezzi della casa ufficiale sono più alti i prezzi. 

Necessario per acquistare la batteria corretta sono le dimensioni, quindi è opportuno misurare la lunghezza, la larghezza e la profondità, ma soprattutto l'hamperaggio che potete trovare sulla batteria stessa. Non acquistate una batteria più potente o meno potente perché deve essere dello stesso hamperaggio di quella originale onde evitare problemi. 

Per acquistare la batteria, vi consiglio questo marketplace, acquistate qui. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti