The zoo, una nuova serie su Rai 4

The zoo, una nuova serie televisiva che arriva su rai4 ogni lunedì, ha visto la sua prima visione assoluta nella giornata di ieri. È stata distribuita dalla CBS nelle televisioni statunitensi ed ha conquistato il pubblico per la sua particolarità.

La serie si incentra sulla modificazione di animali della savana, delle foreste e anche domestici, che tornano al loro stato brado. L'uomo deve difendersi da questi esseri che sono in continua mutazione e con il loro morso iniettano una sostanza che trasforma gli uomini in mutanti.

Una squadra di ricercatori cerca di risolvere il problema spostandosi in vari paesi del mondo, dove si avvistano dagli attacchi di animali a vari stadi della mutazione. In visione sulle televisioni italiane è la prima stagione, trasmesso per la prima volta nel 2015. È ancora in produzione nelle nuove stagioni, dal secondo episodio è diventato molto interessante e diverso rispetto alle altre serie, si avvicina molto ai Jurassic Park dove al posto dei dinosauri ci sono degli animali.

È in onda ogni lunedì alle 21:05 su Rai 4.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti