VolksWagen Touareg 2017

VolksWagen presenta la nuova Touareg 2017 al motorshow di Beijing, questa è una concept, ma molto probabilmente si avvicinerà molto al nuovo modello. Ha attratto molti visitatori e se devo dire la veritá, questa volta la casa tedesca si è superata, creando qualcosa di veramente bello da vedere e sicuramente piacevole da guidare.



Dispiace per la nuova Q7, che questa volta resta indietro sotto l'aspetto di design e "volano" le volkswagen che assomigliano molto alle vecchie e gloriose audi di una volta. Potete dare un'occhiata a questa nuova versione del Touareg nel video qui sopra: molto bello il frontale costellato da luci led che percorssono anche la mascherina frontale e le due grandi luci diurne a ferro di cavallo, che completano il capolavoro. 

Per gli interni non mi convince solo il volante, forse un po' azzardato nel design, ma probabilmente verrà cambiato nel modello finale. Molto bella invece tutto il sistema di navigazione e il computer di bordo, largo e lungo rispetto alle altre vetture, che si estende anche al contachilometri.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti