Quali sono le migliori applicazioni per creare mappe concettuali

Quali sono le migliori app per creare mappe concettuali? Soprattutto quando ci troviamo a  studiare programmi molto vasti é importante crearsi uno schema  logico, non tanto per studiare, ma bensì per ripetere. Ormai facciamo tutto con la tecnologia e anche per questo esistono dei programmi, delle applicazioni direttamente scaricabili dai singoli Store.

Migliori app per mappe concettuali iPad



Oggi ti farò vedere quali sono le migliori applicazioni per iPhone di questo genere. Che ho testato  per voi. La migliore applicazione gratuita è questa:


Molto semplice da utilizzare e molto efficace. I contenuti grafici non sono eccezionali, ma il suo scopo lo raggiunge a pieni voti anche perché è gratuita. Sulla destra invece trovate la versione completa, che ha moltissime altre funzioni, come potete vedere dalla foto a metà post!

Se invece volete un'applicazione molto bella graficamente vi consiglio MindNode. É possibile impostare la forma del nostro grafico, il font del testo e moltissimi altri piccoli dettagli, l'unica pecca che ho trovato é che lo schema si puó sviluppare solo in orizzontale e non in verticale e quindi é difficile stamparlo su un unico foglio, non sfruttando al meglio spazio. 


Comunque a contenuti ritengo che sia la migliore applicazione presente su App Store, senza eguali! 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

 


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:

   

Commenti