Cos'è la funzione sonno su IOS10

Apple con l'ultima versione di iOS 10.0.1 ha aggiunto la funzione " sonno ", grazie alla quale potrai tenere monitorate le tue ore di sonno. Come abbiamo visto in questo post, è molto importante dormire e non fare tardi la sera, un adulto dovrebbe dormire dalle sette alle otto ore.




Rispetti queste ore di sonno? Se sei un giovane probabilmente non sempre, ma con questa nuova funzione potresti essere invogliato a rispettare un po' di più il tuo sonno. È stata integrata all'interno dell'applicazione " Orologio ", presente sia su iPhone sia su iPad. 

Vediamo come impostarla, basterà cliccare sul pulsante con scritto " sonno ", poi seguire le indicazioni guida. In linea di massima dovremo inserire l'ora per svegliarsi la mattina e selezionare i giorni in cui non vogliamo che sia attiva la funzione, ad esempio la domenica. A questo punto basterà selezionare la suoneria che ci sveglierà l'indomani. Si tratta insomma di una sveglia, che segnalerà su un grafico le ore di sonno. Funzione molto interessante, che credo verrà utilizzata da molti.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti