Apple Watch Serie 2 caratteristiche e tutte le informazioni

È stato presentato anche il nuovo Apple Watch serie due, il design è molto simile a quello precedente, ma la scocca è stata resa impermeabile. Sarà possibile quindi utilizzare il dispositivo anche in piscina fino a 50 metri di profondità!





Un nuovo processore S2, che due volte più veloce. Anche il vetro è stato implementato, dato che sono molto più brillante rispetto al precedente.  Grazie gli speaker, l'acqua verrà spostata verso l'esterno e quindi non entrare all'interno del dispositivo. È stato poi è stato attraverso degli stress test per essere molto duro contro gli urti.

Il nuovo Apple Watch avrà il GPS integrato, rispetto al modello precedente, questo sarà molto importante per tracciare tutto il percorso in maniera fica mente è perfetta.  Sono presenti i nuovi cinturini te la Nike, di colore nero e verde, per gli amanti dello sport. Il materiale della scocca si chiama ceramica quattro e sarà molto più resistente agli urti.

 Sarà disponibile il primo ordine degli stati uniti dal 9 settembre al prezzo di 369 $, l'Apple Watch invece attuale denominato serie uno e sarà disponibile da 269 $. Chiaramente stiamo parlando del modello da 38 mm. Aggiornerò il post con altri contenuti .

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!




Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti