Come cliccare il pulsante Home solo una volta su iPhone 5 e 5S


Come si fa ad evitare di premere più volte il tasto home con iPhone 5 e 5S per sbloccare lo schermo? Con la nuova versione di IOS10, lo " slide to unlock " è stato rimosso per far spazio ad un nuovo sistema di sblocco. Ora bisogna premere il pulsante Home ed inserire la password.


Per coloro che sbloccano abitualmente il proprio iPhone con il pulsante home, da oggi dovranno cliccarlo due volte. La prima volta per attivare lo schermo e la seconda per far apparire la tastiera, alfine di inserire la password. In questo modo utilizzeremo il pulsante home il doppio delle volte rispetto a prima. Su dispositivi con qualche anno di vita, il pulsante home e i pulsanti del tuo iPhone sono soggetti a possibili rotture, pertanto è possibile salvaguardare, o meglio limitare gli effetti che il nuovo sblocco potrebbe avere.

Analizzando la nuova situazione, si potrebbe attivare lo schermo con il pulsante di accensione, cliccare quindi il pulsante home e inserire la password. In questo modo cliccherai solo una volta il pulsante home, come prima.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti