Waze: migliore app di navigazione GRATIS

Waze, la migliore applicazione gratuita di navigazione. Il sistema è basato tramite l'aiuto tra utenti viaggiatori, i quali modificano la mappa in base ai cambiamenti della strada. Questo consente un aggiornamento costante, verificato dai singoli utenti.


Un'applicazione completamente gratuita, funziona anche molto egregiamente, integrando anche una serie di funzioni molto funzionali per il guidatore. Si parte dalla segnalazione degli incidenti, del traffico e delle stazioni mobili. È stata introdotta anche una chat, che permette di parlare con gli utenti nei dintorni, diventa un vero proprio social. Eccovi qui il link per scaricarla:



È possibile anche sapere il prezzo del carburante nei distributori nelle vicinanze, dato che gli utenti aggiornano questi dati. Proprio l'aggiornamento costante è il suo forte, rispetto alle altre applicazioni. 

Molto semplice da utilizzare,vi basterà inserire l'indirizzo di destinazione e con il GPS vedrà la vostra posizione iniziale. È possibile anche personalizzare il tipo di percorso in base alle vostre preferenze. 

Per accedervi, è necessario creare un account gratuito. Ci sono altre applicazioni simili, ma per quelle gratis, questa è la migliore. Vi lascio comunque il post dove ho trattato tutte le migliori applicazioni di navigazione presenti su App Store.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti