Quando uscita iPhone 7

Quando uscirà iPhone 7? Una domanda che si fanno in molti, che propenderanno verso il nuovo dispositivo di casa Apple. Le versioni " S " hanno solo un incremento dell'hardware e delle prestazioni, ma senza gradi modifiche. C'è sempre stata una divisione tra utenti che acquistano le versioni S, perchè il primo modello può avere dei problemi. Alle volte avendo anche ragione, ma molti non si fanno scappare il nuovo modello.



Ma quando bisogna ancora aspettare? I rumors non mi sono mai piaciuti, sono supposizioni dell'ignoto. Quindi non vi daró alcun riferimento di tipo grafico, ma mi soffermerò su qualche mia supposizione. Credo che iPhone 7 non avrà un display superiore a quelli attuali, anche perché abbiamo visto in questo settore  un down sizing relativo alle dimensioni, rispolverando i vecchi e validi 4 pollici. Sicuramente sarà presente il force touch, che ha avuto il suo debutto con iPhone 6S.    


Le due versioni ci saranno, quindi una piccola e una grande, denominata Plus. La presentazione è prevista per il 7 Settembre, quindi l'uscita in Italia sarà intono a fine Settembre oppure agli inizi di Ottobre. Prenderai il nuovo iPhone 7? 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti