Quali sono i migliori telecomandi compatibili con TV Samsung

Quali sono i migliori telecomandi compatibili con le smart TV Samsung? Può capitare di rompere il proprio telecomando, nei modi più stani. Dopo qualche anno potrebbero allentarsi dei tasti, oppure non funziona il trasmettitore infrarossi. 

Potrebbero esserci vari problemi, che ci obbligano ad acquistare un nuovo telecomando oppure semplicemente vogliamo averne due in contemporanea. Non c'è alcun problema, dato che l'impostazione del nuovo non cancellerà il vecchio. I telecomandi di ultima generazione sono veramente semplici da installare, non è più necessario copiare il codice come si faceva una volta.

Migliore telecomando samsung Smart tv




Fino a pochi anni fa difatti, bisognava mettere il nuovo e il vecchio telecomando uno avanti all'altro e premere i vari pulsanti, in modo che il nuovo " apprendesse " le varie frequenze del vecchio. Siamo nel 2016 e tutto cambia, dovrebbe diventare tutto più semplice,  non sempre è così, ma nel settore telecomandi universali basta inserire le batterie. 

Chiaramente potete acquistare un telecomando originale, basterà cercare il codice posto in basso a sinistra sul vostro telecomando su qualunque marketplace, come questo. chiaramente il costo è abbastanza elevato e si aggira intorno ai 30 euro fino a 50€, ma bisogna acquistarne uno identico, altrimenti potrebbe non funzionare, oppure non in tutte le sue funzioni. 

Esistono dei telecomandi universali però compatibili con molti televisori anche smart tv, per le Samsung esiste il Meliconi Gumbody Personal 1, che puoi acquistarlo qui . È facilissimo da impostare: basta aprire la confezione, inserire due batterie AAA e utilizzarlo! Prima però di comprarlo, verifica dalla lista ufficiale se il tuo televisore è compatibile, eccoti qui la lista.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti