iBooks : l'app di Apple per leggere libri

Ormai la carta sta sparendo e ci stiamo spostando verso un mondo tutto digitale, passiamo più tempo sui tablet che sui computer e viviamo sogni del tutto virtuali. Anche la letteratura si è sviluppata su piattaforme online e digitali, sono pochi i libri che vengono venduti solo su carta. 

Ci sono grandissimi marketplace che offrono moltissimi titoli, acquistabili senza spostarsi da casa. In questo post ho creato una guida sui migliori siti per acquistare ebook online, oltre ad iBooks.

 


Un'app veramente ben studiata nei minimi dettagli, dalla quale si può scaricare moltissimi libri sia gratuiti che a pagamento. È presente un catalogo molto vasto, che va dai best seller, ai grandi classici, fino agli autori  da scoprire. Molto interessante e semplice da utilizzare anche l'editor all'interno, che offre una moltitudine di personalizzazioni: possiamo impostare lo schermo scuro per stancare meno la vista, aumentare il carattere del testo e fare scolling tra le pagine.

Ecco il link dell'applicazione:

Applicazione con una grafica graziosa e che deve essere un must have sui dispositivi Apple. Anche perché si puó salvare i files PDF e sfogliarli. Qui ho spiegato come fare questa semplice procedura: clicca qui. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti