Cosa portare in spiaggia?

Cosa bisogna portare in spiaggia? Con questo caldo, le prime idee sono le vacanze e il soggiorno in luoghi marittimi oppure di montagna. Dove qualche grado in meno lo troviamo rispetto a casa. Pronti per le vacanze, il secondo problema diventano le valigie.

Valigie, che possono essere piccole oppure interi armadi per soggiorni abbastanza lunghi. Negli ultimi anni comunque si cerca di fare delle escursioni in giornata o di pochi giorni, quindi possiamo accontentarci del minimo indispensabile.




Acqua, sole e abbronzatura, sono i tre elementi predominanti del mare. Quindi viene da sé, prima di tutto serve un bel paio di occhiali da sole per evitare perdite di vista nel lungo termine.  Ho creato qua una classifica sui migliori occhiali da acquistare, dato che non tutti gli occhiali da sole svolgono la loro funzione principale: proteggere gli occhi dai raggi solari.

Seconda protezione altrettanto importante è la crema protettiva per non scottarsi, molto forti durante l'estate. Chiaramente un costume da bagno, una set di asciugamani per asciugarsi dopo il bagno. Ombrellone, che ormai in molti centri marittimi non serve più. Secchiello e paletta per i più piccoli, braccioli e vari giochi gonfiabili e pur se non manca, anche l'acqua per l'occorrenza. Se vuoi mangiare, come da tradizione almeno qualche sedia portatile devi portarla e un tavolino.

Per chi ha un'auto spaziosa, puoi far stare anche una bicicletta ripiegabie. Che dire, sei pronto per il mare!

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti