Migliori applicazioni per creare dei film animati

Se sei giunto qui, forse ti sarà venuto in mente di creare dei piccoli clip animati. In sostanza si tratta di più immagini, che visualizzate ad una velocità prestabilita, viene realizzato un video. La difficoltà è nella realizzazione delle immagini che devono combaciare nella parte che vogliamo che resti fissa.
Per questo sono stati creati dei programmi che ci mostrano i tratti dei disegni precedenti, aiutando in questo modo a disegnare la nuova sequenza per il movimento.


Eccovi le lista delle applicazioni:



Queste sono le migliori appllicazioni per le animazioni, sono ancora poche, ma veramente performanti alcune. Tien conto fin da subito che disegnare con una penna da smartphone su iPad non è semplice e quindi anche i disegni non saranno di qualità. Grande merito, difati sarà del disegnatore. 

Le migliori applicazioni sono le prime due, quelle che hanno una migliore grafica e un buon kit di strumenti da utilizzare per il disegno. Potremo scegliere i vari colori e se utilizzare il pennello, la matita o il secchio. Potete provare la versione gratuita scricandola dal link qui sopra, che vi formisce tutte le funzionalitá, ma è limitata a a 3 animazioni e 20 fotogrammi. E poi se vi interessa potete scaricare la versione a pagamento completa. Vi consiglio quest'applicazione, perchè la seconda pur avendo funzioni simili a livello grafico è meno intuitiva e poco precisa.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti