BMW M5 Competiton Edition solo 200 esemplari

Una nuova versione speciale per la M5, auto amata dagli appassionati dei modelli estremi della casa bavarese. Alla versione " base " della sportiva M5 sono stati aggiunti 40 cavalli, raggiungendo ben 600 cavalli. Naturalmente stiamo parlando di un modello benzina con un V8 e 4.4 di cilindrata biturbo, che offre un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.



Per questo modello sono previsti solo 200 esemplari, 100 dei quali in colorazione bianco ed i restanti in nero. Stiamo parlando di ben 700 nM, accoppiato ad un cambio automatico a 7 marce. L'assetto è stato ribassato di 10 mm e lo sterzo migliorato rispetto al modello base. 

La vettura é dotata di cerchi da 20 pollici, con gomme sdoppiate tra assale posteriore ed anteriore. Sul posteriore troviamo gomme da 295/30 R20 e 265/35 R20 per sostenere più stabilmente il carico della vettura. Il prezzo parte da 164.000€ per l'Italia.



Spenderli per una vettura del genere? Come al solito ne vedremo pochissime nel nostro paese, anche perchè utilizzare un'auto del genere per le strade non è sicuramente confortevole. Con la spalla delle gomme, le buche si sentirebbero molto bene, sicuramente in pista darebbe il suo meglio.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti