Nokia potrebbe tornare ma con Android

Nokia, l'icona degli smartphone potrebbe tornare in auge senza il marchio Microsoft, ma bensì sotto il sistema operativo di Google. Potrebbe esserci un futuro per il noto marchio dei cellulari " indistruttibili ", pochi anni fa acquisita da Microsoft.

Nokia con Android Nuova vita

È vero, che Nokia aveva intrapreso giá il sistema operativo Android, ma con una versione molto limitata nelle sue funzioni e comunque non collegata a Google. O meglio, non potevamo accedere a Play Store, ma solo ad uno store di Nokia e anche le icone, pur se Android, erano diverse come le funzioni. Questa avventura iniziale non è stata positiva e aveva portato all'abbandono del progetto.  Successivamente c'è stata l'acquisizione dell'azienda da parte di Microsoft, che negli ultimi anni ha utilizzato il marchio per la produzione di smartphone con sistema operativo WindowsPhone. Dal 2016, il marchio Nokia é scomparso e sostituito con il marchio Lumia. 
Secondo alcune fonti per la metà del 2016, il marchio Nokia potrebbe risollevarsi e tornare un produttore di smartphone di nicchia grazie ad Hbm Global (nuovo acquirente) potrebbe essere possibile. Vedremo i risvolti ormai per il 2017! E tu saresti contento se tornasse famoso questo marchio?


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti