Tesla presenta la Model 3 in un video

Tesla, una delle case automobilistiche che si basa solo sull'alimentazione elettrica, ha presentato una nuova vettura: la Model 3. La sorella più piccola della Tesla Model S, divenuta famosa per il suo sistema di entertaiment senza paragoni all'epoca e la sua alimentazione completamente basata su motori elettrici, senza parlare della spaventosa coppia e silenziosità.


Tesla con questa vettura vuole acquisire anche il pubblico medio e avvicinarsi quindi alle vetture che vanno per la maggiore in Europa. Il prezzo è una sorpresa, dato che si parla di 35.000$, non molto distante dagli altri modelli ibridi/elettrici. Questi motori per il momento non hanno attirato il pubblico europeo, la Opel Volt, la Prius elettrica, la renault Twizy e gli alti progetti non hanno avuto grandissimi successi. Forse con questa cambieremo idea? Offre un'accelerazione da 0 a 100 in meno di 6 secondi, 5 posti ed un'autonomia di 215 miglia, che corrispondono a circa 350 km. Autonomia a cui non siamo abituati, ma certamente molto maggiore rispetto ai primi progetti, a fine post il video:

Anche l'interno è molto curato, grszie al grandissimo display all'interno. Tecnologicamente è anche molto avanzata, dato che nel prezzo è compreso anche il pacchetto di assistenza alla guida.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti