Se iPhone 6 cade in acqua

Se iPhone 6 cade in acqua cosa devo fare? Le cadute in acqua di iPhone sono molto frequenti e comportano danni, molte volte irreparabili perchè l'acqua filtra nei componenti e crea gravi cortocircuiti. Prima di tutto la garanzia decade all'istante, dato che all'interno di iPhone ci sono delle pastiglie che al contatto con l'acqua si colorano e dimostrano il contatto con l'acqua.


Detto questo, attenzione a non farlo cadere, secondo aspetto importante è la gravitá dei danni. Potrebbe non funzionare il microfono, la fotocamera, l'altoparlante o altri componenti. Per salvare insomma il " salvabile " possiamo fare riferimento ad una ricetta di cucina. Sto scherzando? No, il riso è la soluzione, perchè assorbe l'acqua

Prepariamo quindi una bacinella e aggiungiamoci del riso, non importa di che tipo sia (insomma, se integrale, oppure classico) basta che sia riso. Riempiamo la bacinella di una quantità necessaria per immergere il nostro iPhone, a questo punto basterà lasciarlo per qualche oretta. Raggiunto il termine, possiamo rimuovere il nostro iPhone e verificare se funziona. Nella maggior parte dei casi non risolve tutti i problemi, ma una piccola parte possono essere risolti. 


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti