Microsoft in crisi con gli smartphone, è l'anno dei tablet

Microsoft in crisi con gli smartphone, oggi sono stati ufficializzati i dati finanziari del colosso dei smartphone e tablet, ma forse meglio conosciuto per i suoi computer. Ma quest'anno abbiamo visto un grande rallentamento delle vendite di smartphone, a vantaggio dei tablet.


Dati che fanno cadere il sistema WindowsPhone in cattive acque, soprattutto il settore smartphone che ha avuto un calo del 70% rispetto all'anno scorso. Dall'altro lato vediamo i Surface che acquisiscono quota di mercato, difatti sono aumentati di 60% rispetto all'anno scorso. Questo lo vediamo, difatti ormai sono tornati di moda i computer mobili, come i tablet. Soprattutto vanno di moda i Surface perchè sostituiscono pienamente i computer, ma sono molto più compatti dei notebook e soprattutto touch. Calano a dismisura gli smartphone, difatti molti utenti sono passati ad Apple o Android a causa della limitetazza dello store, pur se comunque ha una buona fluidità.
Per la fascia bassa, comunque costruisce ancora smartphone buoni. Che consiglio per chi vuole iniziare, dato che sono molto stabili per il sistema operativo che montano. Ti consiglio di dare un'occhiata qui se trovi qualche offerta interessante.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti