Huawei P9: il dispositivo più innovativo dell'anno

Huawei presenta P9, il nuovo dispositivo che ha dell'eccezionale e spiazza tutti gli altri smartphone. Huawei con questo dispositivo ha fatto un passo nel futuro che inabissa tutti gli altri smartphone: grazie alla partnership con Leica ha creato una fotocamera mai vista prima. Il dispositivo è dotato di due fotocamere posteriori, che rendono l'immagine più luminosa del 90% in più rispetto a Samsung S7 e del 270% rispetto ad iPhone. Ha anche un sensore al laser che rende praticamente perfette anche le fotografie a lungo raggio e quelle a poca distanza, che molti smartphone non riescono a catturare. 

 
Fotocamere da 12 megapixels con ben 5 lenti e 2 sensori di immagine marchiati Sony. Le dimensioni del display sono di 5,2 pollici, quindi classico standart Huawei per il P9, ma esiste anche una versione più grande che arriva a 5,5 pollici: P9 Plus. Queste denominazioni ricordano qualcosa? La novità nel design è anche il sottilissimo bordo laterale da solo 1.7 mm, rispetto ai classici bordi degli altri smartphone. Praticamente meno di un millimetro, è un vero " a tutto schermo " che non ha eguali.
Oltre a questo, trova spazio il sensore ad infrarossi per utilizzare lo smartphone come telecomando. Batteria da 3400 Mha, un po' sotto la media forse dei dispositivi Huawei di sezione top, ma sicuramente soddisfacente per il fabbisogno del dispositivo. 



Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti