Come fare lo screenshot su tablet Huawei

Come si fa lo screenshot su tablet Huawei? Domanda singolare, ma anche semplice da spiegare. Per gli amanti della tecnologia, potrebbe essere semplice, ma ogni smartphone ha le sue impostazioni e i suoi comandi, pur essendo comunque il software fornito da Google. Il software difatti è android e varia in base all'aggiornamento e al dispositivo, difatti molti hanno personalizzazioni della casa madre. Huawei ha montato il sistema Emui e viene aggiornato con abbastanza regolarità, secondo le mie esperienze personali reputo questi dispositivi i migliori con sistema operativo Android.
Come fare lo screenshot su un tablet Huawei

Detto questo, possiamo partire con questa guida intoduttiva agli screenshot su smartphone e tablet Huawei. È molto semplice, ma vediamo comunque in questi semplici passaggi come fare:

  • Prendiamo il dispositivo
  • Ora dovremo premere insieme il pulsante di accensione
  • E contemporaneamente il pulsante " volume giù " o " - "
A questo punto, saremo pronti per fare una foto alla nostra schermata. I tablet Huawei sono degli ottimi prodotti, se hai intenzione di acquistarne uno, ecco qui il Marketplace che ti consiglio: clicca qui.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Offerte consigliate:

   

Commenti