Come eliminare un Pin da Pinterest

Come si fa ad eliminare un Pin da Pinterest direttamente da iPhone o da iPad? Pinterest è un social network basato sulle immagini e su link internet. Su Twitter i messaggi vengono chiamati Tweet, su Facebook abbiamo i Post, su Pinterest invece abbiamo i Pin. Quindi quando parliamo di " Pin " in questa breve guida, facciamo riferimento a quello che scriviamo.

Può capitare di scrivere qualcosa e poi accorgersi di aver fatto qualche errore, pertanto diventa necessario eliminare quel determinato Pin, pensate che sia difficile? Invece, è facilissimo. Vediamo come fare direttamente dal nostro iPhone o iPad:

  • Apriamo l'applicazione di Pinterest
  • Ora visualizziamo il Pin da eliminare
  • Se notiamo, troveremo il pulsante che rappresenta una matita, clicchiamoci apparirà un menù e in fondo clicchiamo " elimina ". 
Ed ecco fatto! Ora avremo eliminato per sempre il nostro errore. Fatto questo, cosa ne dici di seguirmi su Pinterest, almeno per ringraziarmi: 

HelpTecnoBlog

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Offerte consigliate:

   

Commenti