Apple Watch ha WhatsApp ?

Apple Watch ha WhatsApp ? Domanda a cui puó rispondere solo un utente, se state pensando di utilizzare Apple Watch durante le lezioni scolastiche, mi spiace dirlo ma purtroppo non è presente l'accesso a WhatsApp. Ma capiamo meglio, Apple Watch è uno smartwatch, quindi un orologio da polso con funzioni maggiori rispetto ai classici.


Sul dispositivo non è presente l'applicazione di WhatsApp, perchè non è stata personalizzata per le dimensioni ridotte del dispositivo. Pertanto non potremo aprire l'applicazione, selezionare il contatto e scrivere il testo. Nel caso di sms normali, questo lo possiamo fare, ma comunque non è possibile digitare il testo, perchè Apple Watch non è dotato di una tastiera (che sarebbe impossibile da utilizzare), ma solo attraverso il riconoscimento vocale di Siri. 

Ma non è finita qui, pur se non presente l'applicazione, le notifiche le riceviamo direttamente su Apple Watch e si puó rispondere con un piccolo accorgimento. Quando arriva un messaggio WhatsApp ci vibrerà il watch e ci apparirá la notifica, clicchiamo subito su " rispondi " e ora basterà scegliere tra le voci predefinite le risposte e cliccare su " invia ". Attenzione peró che dobbiamo ricevere la notifica, altrimenti non potremo in alcun modo ad accederci direttamente da Apple Watch. Altra precisazione: quando ci sono notifiche contemporanee, non è possibile rispondere, perchè segnerà " hai due notifiche su WhatsApp ", ma non ci farà visualizzare i messaggi. 

In definitiva, strumento molto utile, ma che deve ancora svilupparsi.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it 
Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti