Come trasformare uno smartphone Android in iPhone

Come si fa trasformare uno smartphone Android in iPhone? O meglio, farlo assomigliare. Come ben sapete, Apple non vende il proprio sistema operativo, altrimenti perderebbe molto mercato. Perchè comprare un iPhone quando posso comprare qualunque scocca con lo stesso sistema operativo? Questo sarebbe il risultato, perciò solo iPhone è dotato del sistema IOS.

Va molto tra i giovani iPhone, ma magari ti piace di più Android, per la libertà, per la semplicità e la personalizzazione. Ma qualche volta vuoi dimostrare di avere anche tu il software della mela installato, cosa di più semplice per averlo? Anche per questo esistono delle applicazioni su Play Store, che vi indico qui sotto. 
  • One launcher, app molto valida come le altre due per modificare il tema del nostro smartphone Android.
  • Launcher theme, è un'app che consente di modificare la schermata del nostro dispositivo Android
  • OS9 Launcher HD, questa è un'altra applicazione molto interessante che ha le medesime funzioni delle due sopra, ma richiama il tema di IOS9.
Certamente non cambierete sistema operativo, ma sarà solo un tema e quindi uguale esteticamente. Utilizzerete sempre il vostro dispositivo con sistema operativo android. Che ne dite? Ci son cascati i vostri amici?


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti