Come rendere un blog privato con Blogger

Come si fa a rendere privato un blog di Blogger? Blogger fornisce un servizio di blogging personale che può essere sviluppato in diverse vie: per un amplio pubbico, oppure per condividere le proprie idee personali riguardo a qualche tema. Ma se vogliamo far accedere al nostro mondo virtuale solo alcune persone, come si fa? Sono qui per spiegarti proprio come attivare la versione privata di Blogger.
A dir la verità è molto semplice attivarla, possiamo scegliere di rendere visibili i dati solo agli autori del Blog, oppure solo ad una parte di lettori. Ovunque punti la nostra attenzione, il procedimento è lo stesso. Vediamo quindi insieme in pochi punti come fare:
  • Prima di tutto accediamo al nostro account Google
  • Quindi andiamo su " Impostazioni "
  • Clicchiamo su " di base"

  • Ora scorriamo in basso fino a trovare " Lettori del Blog"
  • Qui selezioniamo come vogliamo rendere accessibile il nostro blog: a tutti, agli autori del blog oppure ad alcuni lettori. Vedremo più approfonditamente insieme come attivare le singole versioni e che peculiarità hanno. 
Ed ecco fatto! Ora il nostro blog sarà visibile solo a noi.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Offerte consigliate:

   

Commenti