Apple Watch è impermeabile ?

Apple Watch è impermeabile? In quanto orologio sportivo, sicuramente a molti di voi sarà passato di mente di andare a fare una bella nuotata in piscina con il nuovo orologio. Ma appena avete realizzato che è formato da circuiti elettrici, avete pensato ma effettivamente Apple Watch è impermeabile o no?


Per risponderti a questa domanda molto dettagliata, ho visualizzato molte note sul prodotto. Sono riuscito a trovare informazioni in merito direttamente dal produtto che chiarisce che Apple Watch NON è impermeabile, ma è resistente alla pioggia, agli schizzi o quando ci laviamo le mani, ma non è  testato per essere utilizzato in piscina. Anche perchè il cloro potrebbe " smangiare " il corpo di Apple Watch, difatti è consigliabile di non venire a contatto con prodotti acidi, acqua salina e altri prodotti che potrebbero causare problemi ad Apple Watch. 
 
Ma se lo bagno come faccio?
Molto semplice, non utilizzare additivi, come sapone e prodotti chimici, in quanto potresti compromettere il Touch, l'altoparlante e il microfono del dispositivo, ma basterà utilizzare un panno semplice in microfibra. Delicatamente passatelo sullo schermo di Apple Watch, fino al raccoglimento di tutto il liquido. In questo modo potremo riutilizzare senza problemi il nostro orologio, sperando che l'acqua non abbia compromesso alcune funzionalità. 


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti