La nuova Mazzanti Evantra in Video

La nuova Mazzanti in video, probabilmente non hai mai sentito questo produttore di automobili. Sinceramente fino ad ora neanche io, ma è un magazzino toscano che era specializzato nei restauri e auto sportive. Aprì nel 2002, per creare un'auto estrema, e ci riuscì in qualche modo, con la sua Evantra presentata nel 2013.

Non se ne vede neanche una nel nostro paese, perchè i mercati di commercializzazione sono Emirati Arabi, Asia, China, Russia e Europa, e anche perchè ne vengono prodotte 5 all'anno. Una macchina molto potente e gradevole nei dettagli, perché creata artigianalmente. Monta un motore V8 da 7.000 litri con cambio robotizzato a 6 marce, il tutto offre un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi. Garantito anche dai 710 cavalli. In questa serie di video, questo è il terzo, troveremo i tasselli per il modello più potente EV-R. Cosa ne pensate? 


Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Offerte consigliate:

   

Commenti