Come si fa a fare a capo in HTML?

Come si fa ad andare a capo in HTML? Qual'è la stringa per andare a capo sul Web? Il web è una grande fonte di informazioni e contenuti per gli utenti che lo visitano ogni giorno, ma che vedono la parte bella, le notizie scritte come in un giornale, formattate per dare la migliore impressione e navigazione all'utente, i video all'interno dei posts, le immagini e tanti altri contenuti. Dietro a tutto questo ci sono persone come me, che perfezionano i loro posts con formattazioni e contenuti aggiuntivi. Per capirci dietro c'è questo:



Alla prima impressione possono sembrare righe incomprensibili per l'utente medio, ma se date una seconda occhiata vi sembreranno ancora più incomprensibili. Tutto questo è il linguaggio denominato HTML, che abbiamo approfondito in questa guida. La sintassi è molto semplice, ma puó diventare veramente complessa, causando errori di vario genere, difficilmente individuabili dopo tante righe. Ma in generale partiamo da concetti base che potrebbero servirti in alcune situazioni, l'utilizzo dell' "a capo " è molto utilizzato per scrivere paragrafi normali, il codice da indicare è il seguente: 
<br>  di solito si deve chiudere il codice, ma in questo caso non è necessario, possiamo utilizzare anche la forma </br> per ottenere lo stesso aspetto. Se osservate attentamente la foto di questo post abbiamo evidenziago un esemoio di come utilizzare questa stringa. Molto semolice da utilizzare.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti