Come disdire l'abbonamento di Babbel

Come si fa a disdire l'abbonamento di Babbel su iPhone? Babbel è un'applicazione dedicata all'insegnamento della lingua inglese in modo semplice e direttamente sul nostro smartphone o tablet. Offre un periodo di prova per i primi mesi, attraverso la registrazione al sito, ma terminato questo diventa a pagamento. Pertanto se non vogliamo pagare, dobbiamo disdire il nostro abbonamento prima della scadenza. Vediamo come fare per cancellare l'abbonamento.
All'atto della registrazione, abbiamo inserito i nostri dati, con username e password. Che saranno anche quelli del nostro account sul quale abbiamo attivato i contenuti a pagamento, per disdire l'abbonamento quindi, andiamo su App Store, scorriamo in basso nella finestra " Primopiano ", poi premiamo su " Visualizza ID ", inseriamo quindi i dati de l nostro ID Apple.
A questo punto clicchiamo su " Gestisci iscrizioni app ", troveremo " Babbel ", clicchiamoci sopra e poi premiamo su " disattiva abbonamento ". Semplice, ora non sarà più attivo.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti