Come si fa a creare un'email Gmail? Gmail è il servizio di mail fornito da Google, forse l'hosting più popolare e che offre più funzionalità rispetto a tutti gli altri servizi di mailing. La creazione è molto semplice e puó essere fatta anche in pochi secondi come potrete vedere in questa guida. Oltre alla mail avremo collegati i contatti che possono essere salvati sul "cloud" e calendario condiviso. Ma passiamo al tema principale di questo post, ovvero come aprire un'email di Gmail.
Per prima cosa dovremo accedere al sito di Gmail, eccoti qui il link: clicca qui (ufficiale Google). ci apparirà la schermata di registrazione, quindi inseriamo i dati richiesti, quindi nome e cognome. Passo importante sarà il nome utente che sarà il nostro indirizzo di posta elettronica.
Altro dato da inserire sarà la password che dovremo scrivercela per riaccedere alla mail e successivamente confermarla. Ci richiederà un'email che dobbiamo già possedere per verificare il profilo (dovremo inserire una nostra email funzionante che riceva, per poter creare il nostro account.) Ora mettiamo il codice di sicurezza e potremo cliccare su Continua.
Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏
Offerte consigliate:
Commenti
Posta un commento
Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta