Cos'è Google Chromecast ?

Cos'è Google Chromecast? Se girate spesso per negozi di elettronica, sicuramente avrete dei gadget molto strani, che magari non sapete neanche a cosa servono. Uno di questi é Google Chromecast, una piccola " scatoletta" che offre un servizio molto interessante, scopriamolo qui insieme.

Google Chromecast é un servizio offerto da Google che permette agli utenti di far diventare una TV in smart TV. Negli ultimi anni difatti sono  diventate molto popolari, perché aumentano le funzionalità dell'intrattenimento, grazie all'accesso a Play Store, diventa un vero e proprio smartphone. 
Google Chromecast é un dispositivo che ha integrato un sistema operativo android, in questo modo potremo vedere sulla nostra tv varie apps: YouTube, Rai, Netflix, Infinity, Chili e altre apps compatibili. Le applicazioni vengono scaricate sullo smartphone o Tablet e gestiremo la nostra tv direttamente dal telefono, senza bisogno di utilizzare il telecomando della televisione. In questa guida scopriremo invece come si utilizza nel dettaglio.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti