Cos'è Subito.it

Cos'è subito.it ? Vi sarete imbattutti in questo sito, senza sapere cos'é. Bene, è uno dei siti di annunci tra privati più famoso e più visitati in Italia. Possiamo inserire degli annunci di oggetti usati, magari fermi in casa o che non utilizziamo. Negli ultimi anni sono due ventati di voga gli smartphone e per il loro costo elevato è facile trovali su questi siti di annunci, così da ricavarci qualcosa per acquistare il nuovo smartphone.
Una volta invece mettevamo nel cassetto il nostro vecchio cellulare e compravamo il nuovo, alla fine non costavano così tanto e non c'era un periodo di crisi, dove non si ricercava l'usato per spendere meno. Ora invece con la crisi e con i prezzi esorbitanti degli smartphone si ricerca un buon usato, magari a 200/300 euro in meno rispetto al nuovo, ma che comunque ha ancora il suo perchè.
Non aspettatevi di vendere qualcosa oggi per domani o in breve tempo, a dir la verità la mia impressione personale è che ci sono tante persone che guardano rispetto a quelle che effettivamente concludono l'affare. Per le aziende? Meglio aggiungere un annuncio sul nostro blog piuttosto che un annuncio pubblicitario a pagamento, che nessuno guarda. Un progetto partito bene, ma forse senza uno sviluppo nel tempo.
Eccovi il link del sito comunque: clicca qui

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti