Come sapere il valore della nostra auto usata

Come si fa a sapere il valore della nostra auto usata attraverso una valutazione gratis online? Ci sono molti servizi, anche a pagamento che ci calcolano il valore della nostra auto usata. Questi siti utilizzano le statistiche di altri annunci pubblicati online da altre persone in base alle caratteristiche classiche di un'auto. Oggi vi proponiamo un aggregatore di annunci, ovvero un sito che racchiude al suo interno altri siti, tra i più famosi in Italia: Autoscout24 , Subito.it , Annunci Quattroruote e molti altri.
Stiamo parlando di UncleCar, sito che vi linkiamo subito qui: clicca qui . Accediamo subito alla pagina per la valutazione del nostro usato, cliccando sul link posto qui sopra. Ci apparirà questa pagina: 
  •  Ora dovremo inserire tutti i dati della nostra vettura: marca, modello, data d'immatricolazione,  motorizzazione, tipo, allestimento ed infine chilometri. Diamo un'occhiata a tutti questi dati insieme per avere una valutazione veritiera, nei primi due campi basterà inserire marca e modello, molto semplice. Con l'anno di immatricolazione escluderemo vecchi motori o verranno aggiunti nuovi motori (come spesso accade). Successivamente ci richiederà la motorizzazione, qui dovremo stare attenti a selezionare dal menù a  tendina il motore corretto, dato che per lo stesso motivo di prima, con gli anni aumentano i cavalli o vengono apportate delle modifiche. A questo punto dovremo selezionare anche il tipo, ovvero se è Station Wagon, Berlina o Coupè; per completare la quotazione selezioniamo l'allestimento e gli altti optionals della nostra auto. Infine sarà molto più semplice, dove dovremo inserire i chilomentri,. Ed ecco che ci apparirà la schermata di conferma dei dati:
  • Qui basterà inserire il nostro indirizzo mail e ci verrà inviata la quotazione direttamente sul nostro indirizzo di posta elettronica. La finestra che troveremo per intenderci sarà questa:
  • Per i più curiosi vi informiamo che è possibile fare al massimo 3 quotazioni al giorno per indirizzo email. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti