Perchè iPhone 4 non è aggiornabile a IOS8 ?

Per quale motivo iPhone 4 e le versioni precedenti non sono aggiornabili? Scopriamolo insieme in questo post. Ormai iPhone 4 ha la sua etá, questo non vuol dire che dobbiamo metterlo nel cassetto ed acquistare un nuovo smartphone. Anzi, i primi iPhone funzionano ancora molto bene ed alcuni utenti sono così affezionati che non lo sostituirebbero neanche con gli ultimi due iPhone arrivati sul mercato. 


Purtroppo iPhone 4 e i precedenti iPhone non sono aggiornabili di fabbrica oltre la versione di IOS7. Principalmente per una questione hardware, mettendo a confronto le caratteristiche di un iPhone 6 a quelle di iPhone 4, capiamo subito la differenza ( clicca sopra il nome dei dispositivi per accedere alle caratteristiche tecniche). Proprio per questo non viene aggiornato: un iPhone 4 con IOS9 sarebbe lentissimo e quindi inutilizzabile. Purtroppo sappiamo che le applicazioni richiedono almeno la versione di IOS8,  se abbiamo questi iPhone non potremo scaricarle: come spiegato in questa guida. 
Per i più curiosi, non esiste neanche una versione non ufficiale per aggiornare IOS, quindi niente da fare, godetevi così com'è il vostro dispositivo! 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti