Come applicare la pellicola al vetro temperato su Apple Watch

Come si fa ad applicare la pellicola al vetro temperato su Apple Watch? Senza alcuna bolla? Scopriamolo insieme in questa guida, dove inseriremo tutti i passaggi per applicare la nostra pellicola al meglio. Grazie ad una pellicola al vetro temperato potremo salvare il vetro del nostro dispositivo. Come abbiamo visto in questo post, il costo della sostituzione è veramente elevata e quindi vi consigliamo di evitare di romperlo ( clicca qui se te lo sei perso )
Vediamo tutti i passaggi per applicare la pellicola al meglio. Prima di tutto dobbiamo acquistare la nostra pellicola per Apple Watch, noi vi consigliamo queste:
 
Queste sono per il modello da 38 mm:

(Fate attenzione alla dimensione se 42 mm o 38 mm in base alla cassa del vostro Apple Watch)
Come applicare la pellicola al meglio:

- Puliamo con il panno imbevuto, passiamo sopra il panno in microfibra e passiamo per sicurezza una seconda volta- La pulizia dello schermo per un'applicazione ottimale è fondamentale altrimenti ci appariranno moltissime bolle d'aria tra il vetro e la pellicola ( in questo caso è ancora più fastidioso)
- Ora verifichiamo di aver pulito bene tutto il display, se così proseguiamo
- Con lo schock poi togliamo tutti i corpi esterni prendenti sullo schermo come pulizia finale
- Ora con molta delicatezza prendiamo il vetro temperato, togliamo la pellicola di protezione
- A questo punto applichiamola, tenendo come  riferimento i lati di colore nero. Dovremo posizionarlo al centro con molta cura
- Ed ecco fatto l'abbiamo applicato senza alcun problema, ora il nostro Apple Watch è più al sicuro ( non det tutto dato che i lati saranno scoperti a causa del vetro tondeggiante. Ecco il risultato finale.
Tutto molto più semplice nel video qui sotto:


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti