WatchOS2 verrà rilasciato il 16 Settembre

Oltre a IOS9, il 16 Settembre verrà rilasciato anche il nuovo Update del nuovo software per Apple Watch che introdurrà una nuova veste grafica, oltre a nuove funzionalità.
 Come in questa foto, la grande innovazione per gli utenti Go Pro che potranno vedere e riprindere i propri video direttamente da Apple Watch, o meglio comandare alcune impostazioni.

- Verranno aggiunti nuovi temi, cronografi e quadranti, ci saranno maggiori personalizzazioni dei quadranti rispetto ad ora. Chimate complicazioni, che significa l'integrazione di alcune applicazioni come News e applicazioni scaricate da App Store direttamente nel quadrante del Watch. 
- Digital Touch, la "tavoletta grafica" di Apple Watch permetterà di utilizzare maggiori colori e l'aggiunta del Time Travel ci permetterà di vedere con un click tutti gli eventi futuri programmati. 
- Aggiornamento che sarà sicuramente apprezzato dagli sviluppatori che potranno intervenire sulle API di Apple Watch, per permettere la visualizzazione dei video di alcuni post direttamente su Apple Watch

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti